Ghillie Suit, ...un elemento indispensabile per un buon cecchino!!

« Older   Newer »
  Share  
G.A.Custer
view post Posted on 1/8/2011, 19:36




se stai cercando di crearla i consigli che posso darti sono questi:

1) pensa bene al DOVE vuoi usare la ghillie..
2) fai delle foto del terreno in panoramica, in modo da fotografare una porzione di terreno di almeno 50x50m
3) studiati bene le foto: diverse prospettive generano diverse tonalità e diversi accostamenti
4) riproduci sulla ghillie la foto usando i pezzi di yuta

per il resto rileggiti almeno un milione di volte la guida di Dennix
 
Top
ACE95
view post Posted on 2/8/2011, 19:42




ok grz mille però stavo pensando di prendere una ghille gia fatta e apportare delle modifiche come lo yuta e i fili adesso vedo perchè essendo la prima volta ho paura di fare una cagata !!! cmq grz per i consigli custer
 
Top
G.A.Custer
view post Posted on 2/8/2011, 22:41




una ghillie gia fatta ti costa 80 euro minimo + tutti i soldi che spenderesti per comprare yuta, comprare i colori per la yuta, comprare la rete mancante...alla fine spendi sempre 80 euro in più di quello che dovresti..

personalmente ho avuto fortuna a trovare un amico che mi ha regalato tutta la yuta che volevo...per il resto ho speso:

20 euro per una divisa (giacca e pantalone)
100 euro per una rete 24mX2m (ci faccio 12 ghillie quindi sarebbero circa 8 uero per ghilli)
3 euro a colore

fatti due conti come soldi spenderesti 50 euro per una ghillie invece che 130

duclsi in fundo. se proprio vuoi cimentarti a farne una non iniziare a farla da solo. Comporterebbe che spendi una marea di soldi per niente e alla fine, deluso dal pessimo risultato, molli il lavoro a metà...piuttosto aspetta paziente (come fa un buon sniper) e fatti illustrare da qualcuno tutti i vari procedimenti...se tutto va bene per settembre/ottobre, se finisco casa mia, mi rimetto a fare un paio di ghillie per me..vieni da me e ti fai la tua
 
Top
Cat-87
view post Posted on 3/8/2011, 19:18




ragazzi sto diventando scemo voglio assolutamente provare appena torno dalle ferie passerò le serate a cercare di creare la mia ghilli voglio provare a diventare un cecchino spietato visto che la pazienza non mi manca e la precisione nemmeno...speriamo bene più guardo video e più perdo la testa ninja_hide
 
Top
ACE95
view post Posted on 3/8/2011, 19:23




ok custer grz vorra dire che aspettreo quado la fa te :9
 
Top
G.A.Custer
view post Posted on 3/8/2011, 20:18




Dennixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

muahahahahah sono tutti tuoi questi due!!!!!!!!! io me ne tiro fuori!!!! :P :P :P :P
 
Top
21 replies since 17/12/2010, 16:37   2687 views
  Share