giochi

« Older   Newer »
  Share  
gaza
view post Posted on 10/2/2011, 00:18




[list]Storm Ops

image
Preparatevi ad una lunga guerra in trincea sulle montagne innevate di Storm Ops.
Neutralizzate gli attacchi nemici proteggendo la vostra base dai loro assalti. Vi aspettano 25 lunghe ondate prima di ottenere una sudatissima medaglia al valore militare. Guadagnate soldi abbattendo i soldati invasori in modo da ottenere i fondi necessari per acquistare nuove armi e riparare la vostra postazione.
Nel gioco c'è una particolare attenzione riguardo la balistica: la traiettoria dei proiettili e la loro durata in volo dipendono dal tipo di arma utilizzata per sparare, per questo i bersagli sono colpiti in base alla distanza dall'obiettivo e alla velocità del proiettile. Tenete d'occhio questo parametro.
Il salvataggio automatico avviene alla fine di ogni ondata completata.

Puntate, mirate e fate fuoco con il MOUSE. Sulla tastiera invece i pulsanti R, F, V serviranno rispettivamente a ricaricare, cambiare modalità di tiro e guardare sopra il mirino. Invece i tasti 1, 2, 3 sono per selezionare le diverse armi disponibili.
image
----------------------------------------------------------------
by Giochi by Flashgames.it[/list]
 
Top
gaza
view post Posted on 10/2/2011, 00:45




[list]The Sniper - Lo Sbarco in Normandia

image
Siamo in piena seconda guerra mondiale, lo sbarco in Normandia è appena iniziato e il vostro compito è quello di difendere le armate naziste al loro rientro a Berlino. Dall'alto della vostra segretissima postazione da cecchino, dovrete scovare e mirare i soldati americani eliminandoli uno ad uno.
Con il vostro potentissimo mirino setacciate tutta la costa e gli spazi interni tra le macerie della città, alla ricerca dei nemici da uccidere. Mano a mano che colpirete i nemici, una X rossa vi indicherà i soldati caduti.

Per giocare usate il puntatore del MOUSE per scorrere la mappa, la SPACEBAR per attivare lo zoom, e il CLICK sinistro per fare fuoco.
Non sarà un gioco da ragazzi, il disordine regna e le macerie renderanno il tutto più difficile. La vostra missione è solo agli inizi!
image
----------------------------------------------------------------
by Giochi by Flashgames.it[/list]
 
Top
gaza
view post Posted on 10/2/2011, 10:35




[list]Ken il Guerriero - Hokuto Kenshiro

image
Uno straordinario picchiaduro da salagiochi, con protagonisti Kenshiro e i personaggi della divina Scuola Hokuto Shin ken.
L'impressionante qualità grafica e la fluidità del gioco rendono questo action game assolutamente imperdibile, non solo per gli appasionati di combattimenti sul 'ring'.
In uno o due giocatori, scegliete con quale lottatore scendere nell'arena, e poi confrontatevi con tutti gli altri sfoderando i vostri colpi migliori e sfruttando al meglio le combo che vi permetteranno di realizzare incredibili combinazioni.

Nella schermata iniziale, usate la SPACEBAR per far apparire i personaggi; usate le FRECCE direzionali per scegliere il vostro lottatore e confermatelo con i tasti 1-2-3-4 della tastiera numerica.
Nella fase di gioco usate le FRECCE direzionali per muovervi, saltare e parare i colpi avversari, e i tasti 1-2-3-4-5 per le combinazioni di colpi. Per avere la lista completa dei colpi a disposizione del giocatore scelto, durante il gioco premete la P.
image
----------------------------------------------------------------
by Giochi by Flashgames.it[/list]
 
Top
ACE95
view post Posted on 10/2/2011, 13:54




nn dimentichiamo cod
 
Top
^ Viper ^
view post Posted on 10/2/2011, 18:01




figata quello del cecchino, mi sono scialato di brutto!!!!!
 
Top
gaza
view post Posted on 10/2/2011, 18:05




INFATTI E STUPENDO HO PASSATO 2 ORE A GIOCARCI
 
Top
Dennix34
view post Posted on 10/2/2011, 23:01




già finito!!! ahahahahahaha ce nè anche un'altro abbastanza carino, sempre da sniper!
 
Top
gaza
view post Posted on 11/2/2011, 02:20




dimmi come si chiama che lo metto
 
Top
Dennix34
view post Posted on 11/2/2011, 09:41




non mi ricordo, ne ho fatti un macello però purtroppo ho notato che di giochi belli belli di guerra non ce ne sono tanti!
 
Top
Dennix34
view post Posted on 5/3/2011, 16:11




http://armorgames.com/play/10194/sierra-7
Beccatevi sto gioco, è una figata estrema!
 
Top
gaza
view post Posted on 6/3/2011, 18:07




che figata ci ho giocato 3 ore
 
Top
13 replies since 10/2/2011, 00:18   252 views
  Share