cinghia e fucile, sistemazione arma

« Older   Newer »
  Share  
ACE95
icon1  view post Posted on 4/4/2011, 17:26




ciao a tutti cerberi ecco come ho messo il fucile sulla cinghia facendo una imitazione di dennix e custer
image
image
image
image
image
image

mi raccomando ditemi comè !! e come migliorare !!!
 
Top
G.A.Custer
view post Posted on 4/4/2011, 20:23




Immagine 1

il punto in cuii due spallacci della cinghia si incontrano puoi anche tirarlo più in alto accorciando i suddetti...cosi forse ti da meno fastidio il fucile
 
Top
ACE95
view post Posted on 5/4/2011, 17:26




ma comunque anche a voi arriva li no??
 
Top
Dennix34
view post Posted on 5/4/2011, 18:18




Per come tengo io la cinghia del fucile il calcio mi arriva poco sotto il mento. Comunque ci sono pro e contro di come teniamo la cinghia.
Il fatto di tenerla così serve per distribuire il peso sul tattico e non farlo gravare sulle spalle e collo, cosa che succede tenendo la cinghia nel modo tradizionale.
Tuttavia in questo modo non hai la possibilità di far passare il fucile dietro la schiena mentre nel modo tradizionale si e te ne rendi conto quando magari devi portare qualche cosa o un ferito e devi spostare il fucile, con la cinghia così non lo puoi fare.
Pro e contro.....come in tutte le cose del resto!
 
Top
ACE95
view post Posted on 5/4/2011, 19:46




ok qst domenica vediamo
 
Top
Dennix34
view post Posted on 6/4/2011, 11:32




Inoltre devi considerare che quella se non sbaglio è una cinghia 3 punti quindi non adatta per essere tenuta in quel modo. Per tenerla passante nel tattico si usa quella a un punto o quella apposta che si collega con le regolazioni del tattico stesso come quella qua sotto.
image
 
Top
ACE95
view post Posted on 6/4/2011, 13:52




a e quanto costa???????
 
Top
Dennix34
view post Posted on 6/4/2011, 14:36




non ne ho idea, non è un'articolo che mi è possibile reperire al momento, era solo un esempio. Comunque si trova su ebay.com dal giappone o america
 
Top
ACE95
view post Posted on 6/4/2011, 17:37




ok grz dennix :) fa nnt domenica ti faccio vedere come ho fatto io :)
 
Top
8 replies since 4/4/2011, 17:26   151 views
  Share